giovedì 16 luglio 2009

TERRAZZA ORIZZONTI

La CGIL è anche questo:





TERRAZZA ORIZZONTI
musica e racconti aperti al mondo
h.21 terrazza Camera del Lavoro mercoledì 22 luglio
musica con le chitarre del gruppo FIABA DEL GATTO NERO
letture di GABER/LUPORINI
e DRINK per tutti.

Partecipa e fai partecipare.

3 commenti:

  1. COMUNICATO STAMPA

    La Camera del Lavoro CGIL di Prato organizza un’iniziativa “Terrazza orizzonti”

    La CGIL Camera del Lavoro di Prato organizza una iniziativa dal titolo “Terrazza orizzonti – musica e racconti aperti al mondo”.
    Mercoledì sera, 22 luglio 2009 a partire dalle ore 21.00 la CGIL apre la propria terrazza su Piazza Mercatale, 89 ai giovani, alle lavoratrici e ai lavoratori, ai pensionati e a chi è in cerca di lavoro per una serata di riflessione e divertimento.
    Ci saranno le chitarre del flamenco/jazz guitar trio La Fiaba del Gatto Nero e le letture di alcuni testi di Gaber e Luporini che affrontano i temi del superamento della paura nei confronti dello straniero. Durante la serata drink per tutti.
    La CGIL non condivide la filosofia del pacchetto sicurezza varato dal Governo in quanto prefigura una separazione normativa nella condizione degli immigrati da quella degli italiani, colpendo così in prima battuta i lavoratori stranieri ma finendo per abbassare i diritti di tutti.

    RispondiElimina
  2. miiii!!!! Vengo Sicuroo!!!

    RispondiElimina
  3. Mi è dispiaciuto un sacco non aver potuto esser con voi x condividere un iniziativa veramente bella e piena di significati.é con queste iniziative che la cgil si può sempre più distinguere dalla massa e dai luoghi comuni, con coraggio e idee che non siano solamente la paura e la repressione a tutti i livelli e con tutti i mezzi. BRAVI BRAVI BRAVI.Idealmente vicino: GRAZIANO

    RispondiElimina